Parafarmaciaweb

L'evoluzione della parafarmacia

RESO GRATUITO E RIMBORSO TOTALE PARAFARMACIA

Servizio Clienti Parafarmaciaweb

chiusura-estiva

Il Carrello č Vuoto

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Clicca qui per continuare lo shopping.

Procedura di acquisto
-1) compilare i dati di fatturazione.
-2) se si deve spedire ad un indirizzo diverso dai dati di fatturazione,  compilare i dati di spedizione, 
-3) la modalitĂ  di spedizione, dopo aver compilato i dati appare di default.
-4) selezionare la modalitĂ  di pagamento, che si trova sotto le immagini dei prodotti all'interno del carrello.
-5) mettere la spunta per accettare le condizioni di vendita affianco al pulsante Acquista ora.
-5) cliccare sul pulsante acquista ora.
-6) confermare l'ordine tramite il pulsante conferma ordine.
-7) inserire i dati personali per il pagameto se utilizzato metodo pay pal o carte di credito.

I metodi di pagamento sono i migliori e di massima sicurezza, con Paypal  poste pay e carte di credito e contrassegno.
Dopo avere effettuato un ordine arriverĂ  una mail di conferma, controllare anche nello spamMetodi Di Pagamento Parafarmaciaweb

Diritto di Recesso
La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza.
Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto.
Ai sensi delD.Lgs n. 21 del 2014, come consumatore hai il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessitĂ  di fornire spiegazioni e senza alcuna penalitĂ .

Deve essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce comunicandoci la sua decisione tramite:

E-mail indirizzata a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FAX:0515878684

Raccomandata intestata a FRP sas in via Giuseppe Rivani 77/b 40128 Bologna

La comunicazione di recesso deve contenere:

• l'indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;
• il Numero Ordine con la conferma dell'acquisto;
• i dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail);
• le coordinate bancarie (Banca, numero Agenzia, intestatario del conto corrente, numero del c/c,codice CIN, codici ABI e CAB) per la restituzione dell'importo di acquisto.

La merce dovrà quindi essere restituita a spese dell'acquirente a ParafarmaciaWeb Via Giuseppe Rivani 77, 1 - 40139 Bologna (BO) entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, in perfetto stato. Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvederemo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità allD.Lgs n. 21 del 2014.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integritĂ  del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Parafarmacia Web accerti:
- utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; 
- mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; 
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).
Nei casi sopra indicati, Parafarmacia Web provvederĂ  a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; 
- il diritto non si applica sui prodotti aperti; 
- il bene acquistato dovrĂ  essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.

Eccezioni al diritto di recesso

1. Il diritto di recesso è escluso relativamente a:

a) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
b) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
c) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla
protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
e) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti
dopo la consegna.

Garanzie e Assistenza
Tutti i prodotti venduti da Parafarmacia Web sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformitĂ , ai sensi del DL 24/02. 
Per fruire dell’Assistenza in Garanzia, il Cliente deve conservare la fattura ricevuta via e-mail in formato PDF. Con l’accettazione del contratto d’acquisto il Cliente prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformitĂ , purchĂ© lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitĂ  professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). 

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. 
Nessun danno può essere richiesto a Parafarmacia Web per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai Centri Assistenza scelti dal Cliente.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrĂ  essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. 
Al riguardo, D.Lgs n. 21 del 2014 prevede che la restituzione avvenga entro un termine non inferiore ai 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Reclami
Per qualsiasi problema inerente prodotti giĂ  consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattare Parafarmacia Web.
Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto.
I reclami possono essere presentati:
a) per iscritto, spedendoli all’indirizzo della sede legale di Parafarmacia Web - Via Rivani 77/b, 1 - 40138 Bologna (BO)
b) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

Il contratto di vendita tra il Cliente e Parafarmacia Web si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bologna.

Prezzi di vendita
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine del sito, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.
I prezzi inseriti nel sito parafarmaciaweb.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Condizioni di Acquisto
In caso di rilevata discordanza dei prezzi successivamente all'ordine di acquisto, il Cliente potrĂ  darne comunicazione telefonicamente o a mezzo e-mail e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall'impegno d'acquisto assunto. 
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di parafarmaciaweb.it al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di ciascun prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma recare differenze per peso, colore, etc. 
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da parafarmaciaweb.it mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrĂ  tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 
Il contratto stipulato tra il Cliente e parafarmaciaweb.it è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte di parafarmaciaweb.it. 
Effettuando l’ordine sul sito parafarmaciaweb.it, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso D.Lgs n. 21 del 2014 il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
Fatturazione
Per ogni ordine effettuato sul sito parafarmaciaweb.it, Parafarmacia Web emette fattura del materiale spedito. La fattura viene emessa contestualmente all'evasione dell'ordine ed è inviata per posta elettronica all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

Spedizione

 

Consegna in tutta Italia e gratuita per ordini superiori ai 65 €, se non supera i 3kg di peso volume cioè  moltiplicando i 3 lati del pacco e dividerli x3333

Spedizione

 

Privacy e sicurezza

Policy cookie

Pagamenti con carte di credito metodo pagamento PayPal

 

PayPal MasterCard Visa American Express Postepay2  Aura Discover

 

Rimani in contatto

 

Iscriviti sulle nostre pagine social

 

 

Logo Facebook Logo Google  Logo Youtube

 

Segnalazioni

 

Aiutaci a migliorare il nostro servizio,  se trovi qualche errore nel sito  segnalalo

Segnala%20errore