Parafarmaciaweb

L'evoluzione della parafarmacia

Nappynat pannolini Maxi-plus ecologici usa e getta da 14/25 kg 4+

Leone
Leone
1 Leone
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 9,94 €
Produttore: Olive srl
Descrizione
PinExt
Condividi

 

 

18 Pannolini per bambini usa e getta biologici e compostabili Nappynat, scopri i prezzi e le offerte

I PANNOLINI NAPPYNAT


PANNOLINI BIODEGRADABILI ITALIA1NAPPYNAT ha realizzato i pannolini con i migliori materiali presenti sul commercio per tutelare la salute e l’ambiente; migliorano il grado di tollerabilità degli stessi al contatto con la pelle dei bambini grazie alla presenza esclusiva di fibra di amido della quale alla base c'è il lactide un polisaccaride derivato da amido vegetale, che la scienza ha trasformato in fibra altamente cristallina con un grado di purezza altissimo, naturale e inerte e soffice al contatto con la cute del bambino.


Il materiale utilizzato è tra i più tollerati dalla pelle, non contiene derivati chimici aggiunti e di norma non si utilizzano creme lubrificanti e anti-irritazione come quelle pre-inserite nei tradizionali pannolini né tilizzate sulla pelle per ridurre l’attrito con i filtranti sintetici, a sfavore però della reale traspirabilità dello stesso pannolino e della pelle.

PANNOLINI-BIODEGRADABILI-ITALIA
Sono realizzati e disegnjati per dare al bambino il massimo comfort e per dare il totale relax ai genitori. Guardando all’ambiente perché usa qusi per la totalità materiali BIOBASED di origine biodegradabili e vegetale a fine ciclo vitale.

Perché i Pannoli Nappynat sono così speciali ?

  • Nappynat ha realizzato i pannolini con componenti naturali e vegetali.
  • Non sono presenti additivi chimici aggiunti
  • Non hanno al loro interno creme lubrificanti e anti-irritazione come quelle pre-inserite nei tradizionali pannolini.
  • Tengono la cute del bambino sana
  • Sono compostabili e biodegradabili


Tecnologia naturale per il benessere dei bambini e dell’ambiente.

Schema Pannolini1

Per saperne di più…

La scienza della medicina consiglia sempre di sostituire i pannolini dopo un periodo che va dalle 5-6 ore dall’uso e comunque di fare respirare la pelle del bambino e di reidratarsi in maniera naturale per minimo 5-10 minuti ad ogni sostituzione.

NAPPYNAT ha testato varie tipologie di materiale nel proprio laboratorio interno, verificandone le certificazioni e sicurezza per poi scegliere per il proprio pannolino i dieci migliori: in perfetto equilibrio tra tecnologie, ecologia e comfort per il bimbo.


Di cosa sono realizzati i pannolini:

Interno del pannolino

Certificati Veganok1 300x150Il marchio veganok certifica che nessuna parte o sostanza presente nei prodotti è di origine animale o implica direttamente o volontariamente l’uccisione, lo sfruttamento o la detenzione di animali.

Allergy certified è un marchio internazionale di tutela verso i consumatori di tutto il mondo che desiderano evitare sulla pelle allergie causate dall’utilizzo di vari prodotti.
Conquistare il marchio allergy certified vuol dire certificare che un prodotto non contiene materie prime o ingredienti che potrebbero scatenare dermatiti o allergie.
Nappynat con questo importante traguardo dimostra alla luce del sole l’impiego di materie prime vegetali escludendo l’uso di altre sostanza irritanti e additivi.

AllergyCertified1Costituito in polimero dell’acido lattico di origine vegetale (PLA) dona un comfort maggiore dei materiali sintetici usati nei pannolini standard ed è al 100 per cento compostabile e biodegradabile. 

Componenti: per il back sheet n. O 14-1386-A, per gli inchiostri ad acqua usati sul back sheet n. O 15-1489-B, per il top sheet n. O 12-802-A

Backsheet e Barriere fecali


Cert11NAPPYNAT si è avvalso della certificazione e di “dermatologicamente testato” dall’università di Padova per i materiali che compongono queste due componenti che sono a contatto con la cute. NAPPYNAT non usa adittivi lenitivi o creme per arrossamenti e irritazioni in quanto utilizza materiali di per se naturalmente allergenici.

Strati interni


Certificati11I materiali che sono all’interno del pannolino NAPPYNAT rispettano l'ambiente e il comfort. La cellulosa che utilizziamo segue le regole date dalla Forest Stewardship Council ed è certificato. Il filtrante è di PLA che aiuta i liquidi ad essere assorbiti grazie ad una particolare tramatura.

Esterno del pannolino

Cert31Per i componenti che compongono la parte esteriore del pannolino NAPPYNAT ha conservato gli stessi principi di comfort che rendono unico l’interno. Nei prodotti di altre marche si tende ha realizzare l’esterno con dei materiali solo apparentemente più soft touch e si usano colori sgargianti per un aspetto “più di moda”, ma in realtà è un compromesso che ne limita la traspirabilità e l’efficienza.


Cert41NAPPYNAT è invece decisa a mantenere un comfort reale realizzando l’esterno del suoi pannolini con biofilm altamente confortevole, traspirante, biodegradabile e compostabile.

 

Nappy11Anche quando si è deciso di personalizzare il pannolino con un semplice pattern del logo lo si è fatto utilizzando colori ad acqua certificati, compostabili e biodegradabili.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Spedizione

 

Consegna in tutta Italia e gratuita per ordini superiori ai 65 €, se non supera i 3kg di peso volume cioè  moltiplicando i 3 lati del pacco e dividerli x3333

Spedizione

 

Privacy e sicurezza

Policy cookie

Pagamenti con carte di credito metodo pagamento PayPal

 

PayPal MasterCard Visa American Express Postepay2  Aura Discover

 

Rimani in contatto

 

Iscriviti sulle nostre pagine social

 

 

Logo Facebook Logo Google  Logo Youtube

 

Segnalazioni

 

Aiutaci a migliorare il nostro servizio,  se trovi qualche errore nel sito  segnalalo

Segnala%20errore